Force India, Perez: “Speriamo di approfittare del buon momento”

Il team indiano ha nove punti di svantaggio sulla Ferrari

Force India, Perez: “Speriamo di approfittare del buon momento”

Attualmente quarta forza del gruppo la Force India sogna per l’appuntamento più esclusivo dell’anno il sorpassone ai danni della Ferrari.

“Montecarlo è sempre una sfida unica e il pilota può davvero fare la differenza – ha spiegato Sergio Perez – Fare un buon giro è davvero difficile e la concentrazione deve rimanere sempre alta La sezione che preferisco è quella del Casino perché è veloce e si deve essere precisi nell’inserimento. Per la gara non mi aspetto grandi sorprese, chi è stato davati finora lo sarà anche in questa occasione. Riguardo a noi non so dove potremo collocarci ma spero si possa confermare il buon momento di forma”.

“Con i punti ottenuti in Spagna abbiamo dimostrato di saper fare risultato anche nelle difficoltà il che è importante per mantenere la posizione in classifica – ha dichiarato Nico Hulkenberg – Siamo in lotta con i top team, di conseguenza entrare costantemente nei dieci può essere veramente importante in ottica campionato. Sicuramente la corsa nel Principato è l’evento dell’anno. Il cuore ti batte forte mentre cammini lungo il ponte che unisce il paddock ai box e tutt’intorno vedi uno scenario favoloso. In termini di precisione di guida richiesta la metto assieme a Singapore. Non si ha mai un attimo di pausa e anche i rettilinei sono complessi per quanto sono corti e rapidi. L’area che amo maggiormente è la piscina e le due destre prima del tunnel”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati