Felipe Massa e Nelson Piquet Jr alla ROC London 2015

Race of Champions all'insegna della Formula Uno

Felipe Massa e Nelson Piquet Jr alla ROC London 2015

Nelson Piquet e Felipe Massa prenderanno parte alla prossima edizione della Race of Champions, classico appuntamento di fine stagione dove alcuni tra i piloti più forti del mondo si daranno battaglia all’interno dello stadio Olimpico di Londra. Massa e Piquet tornanno alla ROC dopo ben dieci anni di attività e scenderanno in pista per difendere i colori del Team Brasile. L’ultima presenza dei due paulisti va infatti cercata nel lontano 2005 quando, sempre all’interno del team Brasile, eliminarono ai quarti l’equipaggio americano formato da Travis Pastrana e Jeff Gordon. Massa e Piquet si uniranno a Daniel Ricciardo, Sebastian Vettel e Nico Hulkenberg.

Ecco le parole di Felipe Massa: “Felice di tornare alla Race of Champions dopo ben dieci anni. Sarà bellissimo affrontare i migliori piloti al mondo e speriamo di far divertire i tanti fan che riempiranno le gradinate a Londra”.

Felipe della chiamata anche Nelson Piquet Jr, campione della Formula E: “Ho un sacco di ricordi a Londra e tornarci per la ROC sarà fantastico. Il titolo Formula E conquistato in questa città spero mi porti fortuna”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata