Wolff: “Con due Hamilton la Mercedes esploderebbe”

Il boss delle Frecce d'Argento risponde ad una provocazione e ribadisce la forza della sua coppia di piloti

Wolff: “Con due Hamilton la Mercedes esploderebbe”

Di nuovo interpellato sui rapporti tesi tra i suoi due ragazzi nel corso della stagione 2015 Toto Wolff ha ribadito il mantra della Mercedes circa la piena libertà di lotta purché entro i limiti.

“Come ho sempre dichiarato le controversie in pista sono parte della F1, inoltre è nella filosofia del marchio dare ai suoi piloti la possibilità di duellare. L’unico paletto è che non devono mai entrare in collisione. D’altronde dietro chi guida c’è un gruppo che lavora sodo e questo non può essere dimenticato – le parole del boss di Stoccarda ad Auto Motor und Sport – E’ altresì importante che il clima resti positivo e ci sia costante collaborazione. Solo quando c’è serenità si può arrivare alla vittoria”.

Quindi alla battuta sull’ipotetica presenza in scuderia di due Hamilton o due Rosberg il manager di Vienna ha risposto: “Con un doppio Lewis si finirebbe per esplodere, ma pure con Nico non sarebbe tanto facile. Direi che il mix invece funziona piuttosto bene seppure a volte la gestione possa apparire poco agevole. In fin dei conti la loro diversità ci sta permettendo di crescere costantemente”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati