Williams: Programma di lavoro completato nelle prove libere a Melbourne

Buon inizio per Senna e Maldonado a Melbourne

Nelle prove libere del Gran Premio di Australia sul circuito di Melbourne, prima tappa del mondiale di Formula 1, entrambi i piloti del team Williams hanno svolto e completato il programma di lavoro del giorno senza problemi. Nonostante le condizioni, la squadra ha imparato molto oggi, e i piloti sono ansiosi di vedere la vettura in azione su pista asciutta per tutto il resto del weekend.

Pastor Maldonado: Abbiamo completato la maggior parte del nostro programma ed ho fatto un long run questo pomeriggio. La macchina si sta comportando bene e stiamo andando nella giusta direzione, ma domani vedremo, quando finalmente inizieremo le qualifiche.

Bruno Senna: Le condizioni di oggi hanno limitato un po’ il nostro lavoro, ma e’ stato lo stesso per tutti. Questo pomeriggio abbiamo completato alcune simulazioni per acquisire una maggiore comprensione di quello che la macchina sta facendo e stiamo ancora imparando. In termini di passo, vedremo cosa possiamo ottenere domani pomeriggio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il