Williams, Massa: “La Mercedes dominerà anche a Monaco”
Per il brasiliano la scuderia di Grove pagherà dazio anche sul tracciato del Principato
Anche sul tracciato di Montecarlo la Williams pagherà dazio nei confronti di Mercedes, Ferrari e Red Bull. Parola di Felipe Massa. Per il pilota di San Paolo la scuderia della Stella conserverà il proprio vantaggio tecnico anche su un circuito dove il livello di competitività è meno marcato rispetto ad altre piste.
“Credo che saremo dietro Mercedes, Ferrari e Red Bull – ha dichiarato Massa alla testata brasiliana UOL Esporte – Monaco mi piace, anche se i giudizi dei piloti sono discordati su questo tracciato. È una gara particolare, perchè giriamo su una pista dove è impossibile superare”.
Un tracciato di telaio e non di motore, sul quale la Red Bull potrebbe ben figurare dopo la vittoria centrata a Barcellona con Max Verstappen. Sullo stato di competitività della monoposto di Milton Keynes, Massa ha detto: “Non credo che ci sia un numero sufficiente di dati per affermare che la Red Bull sia la migliore macchina. Credo che la Mercedes rimanga la monoposto da battere. Hanno dimostrato di essere i migliori su tutte le piste e in condizioni. La Red Bull ha una buona macchina e potrà battagliare con la Ferrari”.
Piero Ladisa
Segui @PieroLadisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui