Williams: Bottas, “Abbiamo bisogno di imparare dai nostri errori e continuare a progredire”

Williams: Bottas, “Abbiamo bisogno di imparare dai nostri errori e continuare a progredire”

Williams F1 – Nel Gran Premio di Malesia, i due piloti della Williams, Bottas e Massa, hanno tagliato il traguardo in quinta e sesta posizione rispettivamente.

Valtteri Bottas: “E ‘stata una bella gara, alla fine. Sono stato nel posto sbagliato in partenza e ho perso un sacco di tempo. Ho sfruttato la maggior parte delle prestazioni della vettura ed è stato bello essere in grado di lottare con Felipe alla fine. Sappiamo di avere un po’ di lavoro da fare, abbiamo bisogno di imparare dai nostri errori e continuare a progredire. Alcuni aggiornamenti che sono previsti a breve, si spera, saranno un passo nella giusta direzione.”

Felipe Massa: “Non credo che abbiamo avuto una giornata fantastica oggi. Abbiamo avuto un piccolo problema nel pitstop e di conseguenza ha dato a Valtteri la possibilità di raggiungermi, è stato bello correre ruota a ruota però. Abbiamo ottenuto buoni punti per la squadra dato il livello della vettura in questo momento.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac
News F1

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac

"Attirerà più nuovi partner di quanti ne porterà via", il commento
Zak Brown ha minimizzato le persistenti preoccupazioni per l’ingresso confermato di Cadillac in Formula 1 nel 2026, insistendo sul fatto