Williams, Barrichello: “Non sono preoccupato dalle voci sull’arrivo di Raikkonen al mio posto”

Williams, Barrichello: “Non sono preoccupato dalle voci sull’arrivo di Raikkonen al mio posto”

Rubens Barrichello dice che non ha intenzione di sprecare tempo a preoccuparsi di perdere il suo posto in Formula 1, dopo le voci circa il ritorno di Kimi Raikkonen in Formula 1 proprio al posto del pilota brasiliano alla Williams il prossimo anno.

Raikkonen ha visitato la fabbrica della Williams, ma il team ha finora rifiutato di commentare la situazione Raikkonen, e ha confermato solo che il finlandese si è recato in visita ‘privata’ alla fabbrica di recente per motivi non specificati.

“Non ho nulla da commentare” ha detto Barrichello in vista del GP di Singapore. “Il mio account Twitter è impazzito con le persone che mi chiedono delle cose.”

“Qualunque cosa dice la gente di me, non è vero. Ogni volta che incontro la mia famiglia, mi chiedono cose assurde che hanno letto sulla stampa. Dire qualcosa ora farà più chiasso.”

“Sicuramente voglio correre il prossimo anno. Questo è il mio obiettivo. Mi sento più preparato rispetto a qualsiasi altro momento”.

Ha aggiunto: “Williams, purtroppo, non mi ha dato una buona macchina ma bisogna andare avanti, stare insieme per avere una buona macchina e migliorare il prossimo anno.”

“Ho avuto 19 anni fantastici [in F1] e voglio fare i miei 20 anni. Se tutto va bene, farò il mio 20mo anno in Formula 1”.

Il compagno di squadra di Barrichello, Maldonado ha invece un posto alla Williams assicurato per il prossimo anno, grazie al contratto di sponsorizzazione della squadra con la compagnia petrolifera venezuelana PDVSA.

Altri piloti “paganti” potrebbero essere sulla lista della Williams per il prossimo anno come Bruno Senna, Adrian Sutil e Giedo van der Garde.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati