Williams: Barrichello e Maldonado ansiosi di iniziare il mondiale

Williams: Barrichello e Maldonado ansiosi di iniziare il mondiale

La Williams è pronta ad affrontare il primo GP della stagione 2011 di Formula 1 con la sua FW33, sperando nelle modifiche alla vettura e nella propria affidabilità dimostrata nei test invernali.

In sede tutti, non vedono l’ora di iniziare per vedere la macchina in azione ma nonostante tutto sono i piloti quelli ansiosi di inziare come Barrichello che ha affermato: “Siamo tutti emozionati per questa nuova avventura. Non posso nascondere che mi sia piaciuto stare a casa coi bambini, ma è arrivato il momento di rimettersi in gioco e anche se ho spesso fantasticato su quello che potrebbe essere il risultato, voglio mantenere i piedi per terra per concentrarmi sulla gara in sé”.

Pastor Maldonado, il venezuelano debuttante, non vede l’ora di sedersi sulla sua vettura per le prime prove libere. “Sono prontissimo per affrontare la mia prima stagione in F1” – ha affermato il pilota – “e anche se non sono mai stato a Melbourne, ho partecipato a una buona dose di test e di lavoro al simulatore per studiare la pista. Sono emozionatissimo sperando di ottenere un buon risultato e forse qualche punto”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati