Rosberg: “Sarebbe bello lottare con Hamilton per la vittoria a Sepang”

Il tedesco si aspetta una lotta in famiglia al GP Malesia

Rosberg: “Sarebbe bello lottare con Hamilton per la vittoria a Sepang”

Nico Rosberg si aspetta di lottare con il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, per la vittoria al GP Malesia a Sepang. Il tedesco ha dominato la gara a Melbourne balzando al comando in partenza mentre Hamilton è stato costretto al ritiro da un problema al motore.

“Sarebbe fantastico lottare con Lewis. C’è ovviamente questa possibilità perchè sembriamo un pò in vantaggio sugli altri. Di sicuro Melbourne non è un punto di riferimento come gara quindi dobbiamo essere un pò cauti ma penso che siamo in buona forma, quindi sarà possibile di nuovo fare un risultato fantastico qui”.

“Al momento sembriamo i più veloci, il che è fantastico, ma dobbiamo essere cauti visto che gli avversari non dormono, spingono come matti. Penso che l’intero team abbia fatto un ottimo lavoro con le nuove regole, con la vettura, il motore e powertrain realizzati quindi è stato fantastico vincere la prima gara” ha aggiunto Rosberg.

Con un’altra vittoria, Nico raggiungerebbe le cinque vittorie di suo padre Keke, campione del mondo nel 1982: “Capisco che sia interessante fare questi confronti, e anch’io li trovo interessanti. Sono divertenti ma non ci penso più di tanto. Sono orgoglioso di quello che ha ottenuto mio padre ma sono concentrato sul mio lavoro, sull’ottenere il massimo e sono ottimista sulle chances di vittoria per questo weekend”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati