Vettel: “Possiamo ancora migliorare”

Il tedesco della Ferrari ottimista dopo le libere del venerdì

Vettel: “Possiamo ancora migliorare”

Sebastian Vettel è ottimista al termine del venerdì del GP Canada di F1. Il tedesco della Ferrari ha ottenuto il secondo tempo nelle Libere 2 a 3 decimi da Hamilton mostrando un ottimo passo nei long run.

“Tutto ha funzionato come previsto” ha dichiarato Vettel. “Ovviamente è stata una giornata difficile, abbiamo dovuto velocizzare il programma perché sapevamo che sarebbe arrivata la pioggia. E’ stato un peccato non aver potuto girare ancora sul bagnato alla fine. In generale, penso che abbiamo fatto il massimo oggi, ora dobbiamo analizzare e provare a capire il più possibile per domani e domenica”.

A chi gli ha chiesto se la Ferrari può competere con la Mercedes a Montreal ha risposto: “Spero di si, non ho visto ancora molto ad essere onesti degli altri, ma le sensazioni sono buone. Ora daremo un’occhiata per capire dove siamo. Possiamo ancora migliorare. Non sono ancora completamente soddisfatto dei run che abbiamo fatto, ma penso sia così anche per gli altri, con il poco tempo avuto a disposizione. La Mercedes è veloce, lo sappiamo. Qualcosa di diverso sarebbe una sorpresa. Di sicuro sfrutteremo ogni occasione, ma penso che dobbiamo attendere. Il programma è stato accelerato per tutti, quindi non era molto chiaro quello che stavano facendo gli altri, anche in termini di carichi di carburante e altro. Dobbiamo essere cauti ma penso che possiamo ancora migliorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati