Vettel: “Mercedes ancora irraggiungibili”

"Ma speriamo di mantenere il buon ritmo di oggi"

Vettel: “Mercedes ancora irraggiungibili”

Torna a brillare la stella del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, anche se il weekend è appena cominciato.
L’iridato attualmente in carica si è distinto nel corso della prima giornata di Prove Libere all’Hungaroring, chiudendo in terza posizione dietro alle due Mercedes e mostrando un passo gara decisamente aggressivo, in grado di regalarci di nuovo una Red Bull da prime posizioni. Impresa che finora era riuscita solo all’esordiente compagno di squadra Ricciardo. Il biondino di Heppenheim forse ha messo da parte i sogni mondiali per il 2014, ma di certo non si è ancora rassegnato a chiudere la stagione alle spalle del compagno di box. Il GP Ungheria potrebbe essere il punto di svolta nella lotta in casa Red Bull?

“Credo che ci sia ancora molto lavoro da fare davanti a noi, dobbiamo recuperare terreno senz’altro”, ha commentato a fine giornata Vettel. “Il momento di svolta sarà quando saremo davanti agli altri, che è un obiettivo molto ambizioso ma è quello che vogliamo raggiungere”.

“Potremmo avvicinarci un pochino questo weekend, almeno oggi le cose sembravano migliori, ma vediamo anche che molti fanno grandi passi avanti tra venerdì e sabato, in particolare la Williams, quindi dobbiamo stare attenti”.

“Le Mercedes non penso siano a una distanza raggiungibile. Sì, abbiamo guadagnato qualcosa, ma ci sono altri che nel corso del weekend guadagnano più di noi. Speriamo di aver fatto un passo sufficiente per poter mantenere il ritmo di oggi”, ha concluso il pilota della Red Bull.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati