Van der Garde-Manor, contatti per il GP Monaco: l’olandese declina l’offerta

L'olandese non tornerà in Formula 1: nel suo futuro DTM o Mondiale Endurance

Van der Garde-Manor, contatti per il GP Monaco: l’olandese declina l’offerta

L’indiscrezione ha iniziato a trapelare una settimana fa. Giedo van der Garde sarebbe stato in lizza per prendere il posto di Roberto Merhi in Manor visto che lo spagnolo lascerà l’abitacolo della MR04 dopo il Gran Premio di Spagna, che si correrà al Montmelò il prossimo 10 maggio. Secondo i rumors, l’olandese, a piedi dopo aver vinto la causa con la Sauber che gli ha visto il riconoscimento di un risarcimento pari a 15 milioni di euro, avrebbe avuto dei contatti con la Manor che, sempre secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata perfino disposta a cambiare la livrea della vettura per ospitare gli sponsor dell’olandese.

L’indiscrezione, ora, è stata confermata anche dal manager del pilota, Jan Paul diez Hoopen: “In Manor stanno cercando un pilota di esperienza e siamo stati contattati da loro per vedere se Giedo avesse voluto calarsi nell’abitacolo della MR04, ma non è un progetto al quale siamo interessati – ha commentato – Attualmente stiamo pensando alla stagione 2016. Stiamo vedendo se potrebbe esserci un futuro in DTM, tanto che con alcuni esponenti della Serie ci incontreremo la settimana prossima, o nel Mondiale Endurance“.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo