Toro Rosso: Vergne ottavo in griglia, solo 15mo Kvyat

In Canada grande qualifica del francese

Toro Rosso: Vergne ottavo in griglia, solo 15mo Kvyat

Alti e bassi per la Toro Rosso a Montreal. Jean-Eric Vergne è ottavo in griglia dopo le qualifiche del GP Canada mentre Daniil Kvyat scatterà dalla 15ma posizione.

“Oggi abbiamo fatto un grande lavoro in qualifica” ha dichiarato Vergne. “La lotta è serrata quindi era davvero necessario fare un giro perfetto, sfruttando al meglio la vettura. Il team ed io siamo riusciti ad ottenere i nostri obiettivi e questo risultato ripaga tutti per il duro lavoro svolto. Partire dall’ottava posizione in griglia è molto promettente e di sicuro farò del mio meglio per finire la gara e portare a casa dei punti” ha concluso il francese.

“Sono deluso di come sono andate oggi le qualifiche” ha aggiunto Kvyat. Dopo aver girato poco ieri, il team ha lavorato duramente durante la notte e tutto sembrava funzionare bene nelle libere di stamani. Poi durante le qualifiche ho trovato la vettura difficile da guidare e ho avuto qualche problema ai freni. Dobbiamo analizzare attentamente questo aspetto stasera, ma sono sicuro che sarà a posto per domani. Non è l’ideale partire dalla 15ma posizione ma, come sempre, darò il 100% per finire la gara più avanti possibile” ha aggiunto il russo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati