Toro Rosso, Vergne: “Non una buona qualifica ma possiamo fare bene in gara”

Toro Rosso, Vergne: “Non una buona qualifica ma possiamo fare bene in gara”

I due piloti della Toro Rosso non sono soddisfatti della prestazione nelle qualifiche del GP degli USA, ma restano fiduciosi per la gara.

Jean-Eric Vergne – 14: “Penso che la squadra abbia lavorato bene finora in questo weekend per la produzione di una vettura che sembra un po’ più competitiva rispetto alle ultime gare. Ciò non significa tanto che ho battuto il mio compagno di squadra oggi, perché aveva qualche difficoltà nella prima sessione. Forse avrei potuto ottenere un po’ si più dalla macchina questo pomeriggio, forse trovare un paio di decimi. Dopo essere andato oltre i cordoli e danneggiato la sospensione questa mattina, ho perso un po’, ovviamente, tempo non ho potuto avere una migliore comprensione delle gomme. Tuttavia, come ho detto prima, la macchina va bene, ci sono molte opportunità di sorpasso qui quindi il mio piano domani è quello di andare a caccia di punti.”

Daniel Ricciardo – 18: “E ‘stata una sessione difficile e frustrante per me. Sapevamo che ci sarebbe voluto molto tempo per le gomme, tanto più che l’asfalto è ancora così scivoloso. Non ho mai avuto un giro pulito. Questa è una delle mie peggiori prestazioni in qualifica della stagione, quindi voglio solo mettermi alle spalle questa giornata con lo scopo di ottenere una migliore Domenica, che dovrebbe essere del tutto alla nostra portata.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati