Force India, Hulkenberg: “Soddisfatto di un altro piazzamento nella top ten”

Force India, Hulkenberg: “Soddisfatto di un altro piazzamento nella top ten”

Nelle qualifiche del Gran Premio degli USA, Nico Hulkenberg ha ottenuto l’ottavo tempo ma partirà settimo in griglia per la penalità a Grosjean. Il compagno di squadra, Paul di Resta, è 13mo in griglia.

Nico Hulkenberg – 8: “Sono felice di avere un altro piazzamento nella top ten ed è stato uno sforzo di tutta la squadra, soprattutto considerando dove eravamo ieri sera, il mio giro in Q3 non e’ stato male, ma sono stato un po’ rallentato da una Williams nelle ultime due curve, quindi forse c’era un po’ di più da realizzare. In generale sono abbastanza soddisfatto e fiducioso di poter correre con forza perché il nostro ritmo nei long run sembrava competitivo ieri. Ci sono un sacco di incognite per la gara perché non ci sono dati che possono aiutare, ma siamo in buona forma e mi diverto tantissimo a guidare su questa pista nuova.”

Paul di Resta – 13: “E’ stato un weekend difficile finora e sto ancora lottando per portare le gomme nella finestra di lavoro. La buona notizia è che la P13 si trova sul lato pulito della griglia quindi questo mi dovrebbe aiutare a massimizzare la partenza. E’ una gara lunga, ma io non sono molto sicuro di cosa aspettarmi domani. La macchina non è del tutto dove voglio che sia così ho solo bisogno di fare il meglio e speriamo di poter utilizzare la strategia per aiutarci ad andare avanti. ”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati