Toro Rosso: Alguersuari e Buemi sperano in una gara bagnata a Spa
Ottima qualifica per i due piloti della Toro Rosso nel Gran Premio del Belgio grazie alle condizioni meteo variabili. Ora il team spera nella pioggia anche durante la gara.
Jaime Alguersuari, Pos 13:
“La Q1 è stata un incubo, ma è stato lo stesso per tutti credo. Abbiamo usato le intermedie e siamo riusciti ad entrare in Q2. Poi con le slick ho avuto una grande sensazione di fiducia nella macchina, perchè in questo weekend il bilanciamento della macchina è stato abbastanza buono, abbiamo lavorato bene in questi due giorni. Nel mio ultimo tentativo alle curve 13 e 14 c’era ancora poco grip, li ho perso gran parte del tempo che mi ha fatto mancare la Q3. Ad essere onesti non mi aspettavo di essere cosi avanti in classifica, per cui spero che piova anche domani.”
Sebastien Buemi, Pos 15:
“E’stata una sessione di qualifica caotica. Alla fine, siamo stati abbastanza fortunati ad uscire in pista alla fine della Q1. Il circuito è migliorato giro dopo giro e penso che ho fatto il mio ultimo run un po’ troppo presto, quando la pista non era poi cosi asciutta. Jaime ha fatto un buon giro oggi, quindi vediamo cosa possiamo fare domani entrambi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui