Test F1 | Racing Point, Stroll: “Sfortunatamente abbiamo avuto qualche problema con la macchina oggi”

Un problema sulla monoposto ha rallentato il lavoro del canadese

Test F1 | Racing Point, Stroll: “Sfortunatamente abbiamo avuto qualche problema con la macchina oggi”

Continua a macinare chilometri su chilometri la Racing Point, una delle squadre che ha destato più attenzione in queste prime due settimane di test invernali a Barcellona.

Se al pomeriggio il programma ha seguito quanto era stato preventivato, al mattino però qualcosa non è andato come previsto, con Lance Stroll che ha perso del tempo prezioso in pista, compiendo solamente 43 giri.

“Sfortunatamente abbiamo avuto qualche problema con la macchina oggi, il che non ci ha permesso di completare tutto il programma al mattino. È un po’ frustrante, un quanto ovviamente si vuole rimanere in pista per quanto più tempo sia possibile prima della gara d’apertura della stagione, ma è meglio trovare quei problemi ora e sistemarli che non a Melbourne. Nel complesso, la macchina si è comportata in modo positivo da quando siamo scesi per la prima volta in pista la settimana scorsa, quindi ora mi concentrerò sul programma di domani, sperando di avere una giornata tranquilla”, ha dichiarato il pilota della Racing Point alla fine del secondo giorno.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati