Test F1 | Racing Point, Perez: “Abbiamo ancora molto lavoro per continuare ad imparare su questa vettura”

Il messicano è soddisfatto di questo primo giorno di test

Test F1 | Racing Point, Perez: “Abbiamo ancora molto lavoro per continuare ad imparare su questa vettura”

Giornata positiva per Sergio Perez, che nella sessione pomeridiana ha completato ben 84 tornate, ovvero più dei 66 giri che sarebbero necessari per concludere un Gran Premio. In mattinata c’era stato qualche problema per il compagno di squadra, Lance Stroll, il quale non era riuscito a completare il programma previsto: al pomeriggio, invece, non si sono segnalati guasti di sorta, potendo tranquillamente seguire quanto inizialmente pensato per la giornata.

“Ogni volta che si sale in una nuova vettura, si impara qualcosa. Abbiamo ancora molto lavoro da fare per continuare ad imparare su questa monoposto prima della gara di apertura della stagione, e ci sono molte aree su cui possiamo ancora migliorare, come sempre durante i test”, ha raccontato Perez.

“Nel complesso è stato un buon giorno, anche se durante questo pomeriggio è stato un po’ complicato con il vento che ha continuato a cambiare direzione dall’inizio fino alla fine della sessione. Ho ancora un giorno a disposizione il venerdì, quindi non vedo l’ora di tornare in macchina, sperando di poter estrarre il massimo da questo pacchetto per concludere i test in modo positivo prima di Melbourne”, ha poi aggiunto il messicano.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati