Team Lotus: Prestazione positiva nelle qualifiche in Malesia

Team Lotus: Prestazione positiva nelle qualifiche in Malesia

Prestazione positiva per il team Lotus nelle qualifiche del Gran Premio di Malesia. Jarno Trulli e Heikki Kovalainen sono entusiasti per la prestazione di oggi e positivi per l’esito della gara di domani.

Heikki Kovalainen – Pos 19:
“E ‘stata una grande sessione per noi e sono davvero contento di come ci siamo esibiti. Dopo ieri, non sapevo bene cosa aspettarmi nelle sessioni di oggi, ma i ragazzi hanno fatto un grande lavoro per darmi una vettura che è completamente diversa da ieri. Non appena sono uscito in pista questa mattina ho potuto sentire un enorme miglioramento in ogni ambito e non abbiamo avuto problemi di affidabilità a tutti oggi, così sono stato in grado di spingere veramente. Mi sono divertito tutto il giorno e mi sentivo come se fossi in grado di ottenere il meglio dalla vettura in tutti i settori della pista. C’è ancora un po’ di margine di miglioramento, quindi credo che domani sarà una gara molto interessante per noi, soprattutto quando vedi quanto siamo vicini agli altri, e sappiamo di avere il ritmo quando la macchina è in assetto da gara. ”

Jarno Trulli – Pos 20:
“La prestazione di oggi è ovviamente molto positiva per tutta la squadra. Non abbiamo avuto alcun problema con la vettura in entrambe le sessioni e penso che siamo riusciti abbastanza a mostrare ciò che la vettura può realmente fare. Le libere 3 sono state molto utili e abbiamo anche preso alcuni buoni dati per le qualifiche. Il piano per domani è quello di restare coerente e affidabili, si tratta di una gara lunga e molto calda dove tutto può succedere, ma penso che siamo pronti per questo, quindi vediamo come va.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati