F1 | Sky Sport, Leclerc e quel messaggio sibillino a Vettel: “Non sarò un semplice numero 2” [VIDEO]

Le valutazioni di Carlo Vanzini sulla gara del tedesco e sul duello ravvicinato tra i due futuri compagni di scuderia

F1 | Sky Sport, Leclerc e quel messaggio sibillino a Vettel: “Non sarò un semplice numero 2” [VIDEO]

Intervenuto durante la trasmissione Race Anatomy, andata in onda ieri sera su Sky Sport F1 HD, Carlo Vanzini ha analizzato la domenica di Sebastian Vettel, sottolineando come il tedesco abbia affrontato delle difficoltà abbastanza importanti sul tracciato di Interlagos.

Nonostante l’ottimo passo espresso al venerdì, infatti, l’alfiere della Ferrari è stato rallentato da un problema tecnico alla power unit, fattore che non gli ha permesso di giocarsi le proprie carte per quello che riguarda la vittoria del Gran Premio.

Il vero problema risiede nel fatto che il tedesco, voglioso di tornare al successo dopo un finale di stagione ricco di alti e bassi, avrà un solo colpo in canna prima della pausa invernale, ragion per cui si presenterà ad Abu Dhabi con una gran pressione sulle spalle.

Sul duello con Charles Leclerc a fine gara, invece, Vanzini ritiene che il monegasco abbia voluto mandare un messaggio in vista del 2019, sottolineando come la sua intenzione non sia quella di essere un normale secondo pilota.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati