Sutil: “Avere entrambe le macchine in top ten è buono, possiamo fare un buon risultato”
Entrambe le Force India di Paul di Resta ed Adrian Sutil sono entrate nella top ten delle qualifiche del Gran Premio di Corea.
Paul di Resta, 9o: “Siamo apparsi piuttosto forti durante la sessione, e sembravamo pure piuttosto vicini alle performance delle macchine attorno a noi. E’ buono poter entrare in Q3 e poter partire da una buona posizione, specialmente se si parte dal lato pulito della pista. Per la gara, l’importante è essere aggressivi con la strategia, perché abbiamo delle macchine veloci davanti a noi, una Mercedes inclusa, dobbiamo riuscire a star loro vicini. Non sarà facile perché mi aspetto il DRS piuttosto efficace qua. C’è molto da fare, ma affrontiamo la gara sperando di poter portare a casa qualche punto”.
Adrian Sutil, 10mo: “Considerato i pochi giri che abbiamo fatto durante le prove libere in condizioni d’asciutto, penso che si possa essere contenti della nostra performance di oggi. Portare entrambe le macchine in top ten è un buon risultato e possiamo fare una buona gara da qui. Ho preso la decisione di risparmiare gomme e penso che sia la cosa migliore da fare. Avere tanti set per la gara è un vantaggio, come abbiamo già visto quest’anno. Non è ideale partire dal lato più sporco della pista, ma non c’è molta distanza dalla prima curva, vediamo come si svilupperà la gara”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui