Senna: “Potrei essere più forte nel 2013”
"Il rinnovo con la Williams? Dovremo attendere la fine della stagione"
Bruno Senna è convinto di poter essere molto più competitivo in Formula 1 nel 2013 dopo una stagione alla Williams nel 2012. Il brasiliano è stato messo in ombra dal vincitore del GP Spagna, Pastor Maldonado, suo compagno di squadra alla Williams.
Le qualifiche in particolare sono state finora il punto debole di Senna che ora vede davanti a sé un futuro incerto dal momento che il test driver della Williams, Valtteri Bottas, potrebbe sostituirlo l’anno prossimo nel ruolo di titolare.
“E’ stata una stagione difficile con molte cose da imparare, alcuni risultati e alcune gare difficili” ha commentato in vista del GP Brasile. “Considerando che è il mio primo anno in F1 con il piccolo handicap di non girare nelle Libere 1, alla fine gran parte delle mie gare sono state molto competitive ma partendo da una posizione diversa da quella che meritavo ho raccolto meno punti del previsto. Alla fine sto imparando. Si va meglio al secondo tentativo, quindi di sicuro ci saranno miglioramenti l’anno prossimo. La conferma in Williams? Non c’è ancora nulla di deciso. Penso che dovremo attendere fino alla fine della stagione per vedere cosa accadrà, vedremo se andrà tutto per il verso giusto e sarò in una vettura competitiva l’anno prossimo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui