Sauber, Sergio Perez: “Possiamo essere molto competitivi qui a Montreal”

Sauber, Sergio Perez: “Possiamo essere molto competitivi qui a Montreal”

Nel complesso una buona giornata di prove libere per il team Sauber nel Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal.

Kamui Kobayashi – 6 : “Sono felice perchè abbiamo avuto una giornata molto regolare oggi. E’ stato bello che le condizioni meteorologiche siano rimaste stabili e la pioggia sia arrivata solo dopo la seconda sessione di prove libere. Penso che stiamo facendo bene in termini di set-up, ma è difficile dire come sarà domani. Ci aspettiamo temperature della pista più alte. Per me entrambe le mescole di gomme, la soft e la mescola super soft, stanno funzionando bene. La differenza tra loro è abbastanza piccola.”

Sergio Perez – 11: “La mia macchina è molto ben bilanciata su un carico di carburante elevato, ma dobbiamo migliorare per le qualifiche. Ho la sensazione che possiamo essere molto competitivi qui. E sono davvero impaziente per le mie prime qualifiche e la gara su questa pista. Abituarsi al circuito non è stato un problema, perché ci ho girato nella prima sessione di prove dello scorso anno e al simulatore “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati