Sauber: Per Perez e Kobayashi una gara da dimenticare in India

Sauber: Per Perez e Kobayashi una gara da dimenticare in India

Un Gran Premio di India da dimenticare per i due piloti della Sauber. Kobayashi ha lottato duramente ma non è risucito a recuperare posizioni mentre il suo compagno di squadra Perez è stato costretto al ritiro per una foratura.

Kamui Kobayashi – 14: “Devo dire che non e’ stato il nostro weekend qui. In gara non sono mai stato solo, ho sempre avuto qualcuno davanti a me, ma non abbastanza per superare e questo è stato frustrante. Il problema con Pastor Maldonado è stato un po’ strano. Mi aveva superato, ma poi improvvisamente è venuto sulla mia traiettoria di nuovo. Non ho potuto evitare il contatto. Penso che dovremmo fare in modo di avere un weekend liscio ad Abu Dhabi e dimenticare questa gara.”

Sergio Perez – ritirato: “Oggi è stata una delusione totale. Prima di tutto sono dovuto rientrare ai box dopo 14 giri perché la gomma anteriore sinistra era andata. Non sappiamo ancora perché questo è successo, ho voluto recuperare le posizioni perdute, ma sono stato toccato dall’ala anteriore di Daniel Ricciardo, quando l’ho superato. Lo pneumatico posteriore destro è venuto fuori dal cerchio ed ha danneggiato la parte posteriore della vettura. Quindi la mia gara è finita dopo 20 giri.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati