Sauber: Kobayashi e Perez positivi per il prossimo weekend a Monza

Perez: "Abbiamo fiducia nel nostro pacchetto aerodinamico"

Sauber: Kobayashi e Perez positivi per il prossimo weekend a Monza

I due piloti della Sauber sono fiduciosi di poter raccogliere un buon risultato sul circuito di Monza sede del prossimo Gran Premio di Italia. Le caratteristiche della Sauber C31 sono adatte al circuito brianzolo ad alta velocità.

Kamui Kobayashi: “A Monza avremo molto alta velocità e bassa deportanza, quindi sarà molto importante avere grip meccanico. Monza è uno dei miei circuiti preferiti. Ho la sensazione che posso davvero raccogliere un buon risultato il prossimo weekend. Parlo un po’ di italiano e mi piace molto il popolo italiano.”

Sergio Perez: “La pista di Monza è un altro dei miei circuiti preferiti, e ho avuto alcune gare molto buone in Formula 3. Mi piace l’atmosfera che si respira in Italia, e i tifosi sono semplicemente fantastici. Il circuito è ovviamente una vera pista ad alta velocità e ho molta fiducia nel nostro pacchetto a basso carico aerodinamico che abbiamo in atto. Anche quando guardo le nostre prestazioni a Spa, che è anche una pista veloce, la C31 dovrebbe essere forte al Gran Premio d’Italia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati