GP d’Italia: Ivan Capelli su Monza, “Con Ecclestone arriveremo sicuramente al dialogo”

Cancellazione GP Germania può essere un vantaggio

GP d’Italia: Ivan Capelli su Monza, “Con Ecclestone arriveremo sicuramente al dialogo”

In occasione della presentazone del Calendario 2015 dell’Autodromo di Monza, Ivan Capelli, in qualità di presidente dell’ACI Milano, ha rilasciato alcune importanti dhciarazioni circa le trattative per il futuro del Gran Premio d’Italia sul circuito brianzolo con Bernie Ecclestone.

Ecclestone sembra non disponibile ad ascoltare questa storia (quella dell’Autodromo di Monza, N.d.R.). Bisogna fargli cambiare idea. Faremo un percorso tale per cui arriveremo poi a presentare le giuste proposte. Siamo in due, dobbiamo dialogare e trovare una giusta ripartizione di quelli che sono i costi e i benefici. Con Ecclestone arriveremo sicuramente a trovare nei prossimi mesi un dialogo. Lo stiamo già facendo”.

La cancellazione del Gran Premio di Germania può essere un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto – ha continuato  – Mezzo vuoto perché Ecclestone non guarda in faccia a nessuno: abbiamo una Mercedes che ha vinto il Mondiale, Sebastian Vettel che vince con la Ferrari, ma lui è andato per la sua strada. Mezzo pieno perché da questo punto di vista questa cancellazione darà più possibilità a noi, dato che i tifosi che volevano andare in Germania a vedere il GP si spalmeranno tra Belgio, Austria e Italia. Siccome noi siamo attrattivi in questo senso spero che i tifosi possano tornare a riempire le tribune. Questo è il messaggio che deve passare. Noi ci impegneremo con tutta la squadra a fare in modo che ci sia questa possibilità. Lo vogliamo fare qui a Monza con Sias e con anche la parte di supporto di Milano”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. amico di frederick

    1 Aprile 2015 at 10:53

    Mah i tifosi han le tasche vuote e voi e la federazione ve le riempite ad ogni gara…

  2. AntonioX

    1 Aprile 2015 at 17:54

    Tutto il mondo ci invidia la pista di Monza, tutte le competizioni motoristiche vogliono averla in calendario … Ecclestone invece sembra l’unico imbeci//e che vorrebbe perderla

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati