Williams, Bruno Senna: “Dopo il buon passo mostrato a Spa, ci aspettiamo un buon weekend a Monza”

La squadra sta lavorando molto duramente per ottenere il massimo dalla macchina

Williams, Bruno Senna: “Dopo il buon passo mostrato a Spa, ci aspettiamo un buon weekend a Monza”

Il commento di Maldonado e Senna sul circuito di Monza e le aspettative dei due piloti Williams per il prossimo weekend in Italia, ultima tappa europea della stagione di Formula 1 2012.

Pastor Maldonado: “Monza è un altro circuito storico quindi sono davvero impaziente di questo fine settimana. E ‘il più veloce circuito in calendario e necessita di un particolare set-up con un pacchetto aerodinamico completamente differente. La vettura ha bassi livelli di effetto suolo. La pista è molto impegnativa per i piloti e ha un bel paio di opportunità di sorpasso e quindi dovrebbe essere un weekend entusiasmante per i tifosi.”

Bruno Senna: “Anche se non abbiamo concluso in zona punti la macchina ha mostrato un buon passo a Spa, in particolare sui lunghi rettilinei, quindi ci sono segnali positivi per questo weekend a Monza. E’ un circuito molto veloce ed è un vero e proprio test vecchio stile per i piloti quindi non vedo l’ora di correre. La squadra sta lavorando molto duramente per ottenere il massimo dalla macchina e se saremo in grado di ottenere una buona qualifica dovremmo essere in grado di finire in zona punti. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati