Sauber, Hulkenberg: “Buono il passo con le supersoft”
Il tedesco a differenza del compagno ha avuto parecchie difficoltà in mattinata

Libere di Singapore incentrate sugli aggiornamenti e sulle coperture provate con diversi carichi di benzina per la Sauber.
“Durante il pomeriggio ho lottato con il set-up e non riuscivo a trovare il ritmo, mentre in serata è andata meglio – il commento di Nico Hulkenberg, 17esimo e 14esimo – C’è ancora margine di progresso, soprattutto con le supersoft che hanno funzionato bene anche nel long run a differenza delle medie”.
“E’ stata una giornata positiva, ho coperto un buon numero di giri e portato a termine quanto previsto in ottica sabato sera – ha dichiarato Esteban Gutierrez, 10° e 16esimo – Dobbiamo lavorare sull’assetto, mentre il passo mi sembra ok. Ho notato un certo degrado delle gomme, dunque dovremo trovare il giusto compromesso per qualifiche e gara”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/03/beganovic-hulkenberg-sky-1024x566.jpg)
![F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/03/beganovic-hulkenberg-sky-500x277.jpg)















