Sainz Jr.: ” Felice del debutto e della macchina”

Lo spagnolo della Toro Rosso è stato sempre tra i primi dieci

Sainz Jr.: ” Felice del debutto e della macchina”

Salvo che per un guasto sulla STR10 di Max Verstappen l’inizio di mondiale 2015 della Toro Rosso non è stato da buttare via, anzi, con Carlos Sainz Jr. ha saputo mettersi in evidenza in posizioni da top ten.

“In mattinata sono stato in grado di completare parecchi giri senza commettere errori e ciò mi è stato utile per abituarmi al tracciato e capire l’auto – la dichiarazione dell’olandese, 6° e 14° – Purtroppo nel pomeriggio un problema alle batterie ha limitato il mio tempo in pista. Non è stato certamente il modo migliore di chiudere la giornata, ma analizzeremo i dati stasera sperando di poter fare meglio nella terza sessione in vista delle qualifiche”.

“Ho aspettato a lungo questo momento e ora che è arrivato posso dire che è stata una buona prima giornata. Sono davvero felice – l’emozione dello spagnolo, 4° e 7° – Ho coperto parecchi chilometri centrando così il mio target. E’ stato divertente. Adesso dobbiamo analizzare tutti i dati raccolti e continuare a migliorarci. Il feeling è positivo e la pista mi piace”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati