Sainz: “A Spa potremmo soffrire sui rettilinei”
Lo spagnolo della Toro Rosso spera nella pioggia

Reduce da un weekend misto a Budapest dove ha rimediato un ritiro, ma pure un inatteso quarto posto la Toro Rosso mostra moderati segni di ottimismo in ottica Belgio.
“L’Hungaroring ci ha decisamente sorriso e dato motivazione, ma a Spa sarà molto più difficile visto che il tracciato è poco adatto alla nostra auto – ha rivelato Max Verstappen – Ad ogni modo cercherò di dare il massimo ed entrare in zona punti. In sé la pista è unica e ricca di curve divertenti come l’Eau Rouge, inoltre il sostegno del pubblico è grandioso. Non vedo l’ora”.
“L’Ungheria ci ha avvicinato all’obiettivo quinta piazza costruttori e anche se il circuito belga non sarà il più congeniale dovremo cercare di fare un’altra buona corsa – il commento di Carlos Sainz – Il nostro punto di forza sarà il secondo settore, mentre nel primo e nel terzo soffriremo salvo in caso di pioggia. Per quanto mi riguarda amo la sezione in discesa dal tornantino alla Pouhon e la destra-sinistra al termine della zona 2″.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![F1 | Divorzio Vettel – Ferrari, il retroscena sull’annuncio dell’addio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/05/f1-vanzini-sky.jpg)
![F1 | Divorzio Vettel – Ferrari, il retroscena sull’annuncio dell’addio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/05/f1-vanzini-sky-500x266.jpg)





















