Renault, Bruno Senna: “Non è stato il modo ideale per festeggiare il mio compleanno”

Renault, Bruno Senna: “Non è stato il modo ideale per festeggiare il mio compleanno”

Nelle qualifiche del Gran Premio di Corea, il pilota russo della Renault ha ottenuto l’ottava posizione in griglia. Brutta qualifica per il compagno di squadra, Bruno Senna, solo quindicesimo in griglia.

Bruno Senna – 15: “E ‘stato un po’ un weekend difficile finora e oggi non è andata molto bene per me con la mia peggior qualifica dell’anno e spero che sia l’ultima. Sono cose che capitano. Non sono riuscito ad ottenere tutto il necessario dalla macchina a differenza di Vitaly che fatto un ottimo lavoro, così abbiamo visto che la vettura è consistente ed ha un forte potenziale per la gara. Non è il modo ideale per festeggiare il mio compleanno, ma domani dovrebbe essere un giorno migliore. ”

Vitaly Petrov – 8 °: “L’ottava posizione è un qualcosa di cui andare fieri, e mi dà una forte possibilità di fare la mia presenza sulla parte anteriore della griglia domani e sono stato molto sorpreso e allo stesso tempo entusiasta. Questa pista è abbastanza liscia, e oggi ho avuto un sacco di grip con questi pneumatici. Con il team ho fatto un lavoro fantastico, e la cosa più importante è non avere problemi meccanici domani in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

20 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno