Renault, Bruno Senna: “Non è stato il modo ideale per festeggiare il mio compleanno”

Renault, Bruno Senna: “Non è stato il modo ideale per festeggiare il mio compleanno”

Nelle qualifiche del Gran Premio di Corea, il pilota russo della Renault ha ottenuto l’ottava posizione in griglia. Brutta qualifica per il compagno di squadra, Bruno Senna, solo quindicesimo in griglia.

Bruno Senna – 15: “E ‘stato un po’ un weekend difficile finora e oggi non è andata molto bene per me con la mia peggior qualifica dell’anno e spero che sia l’ultima. Sono cose che capitano. Non sono riuscito ad ottenere tutto il necessario dalla macchina a differenza di Vitaly che fatto un ottimo lavoro, così abbiamo visto che la vettura è consistente ed ha un forte potenziale per la gara. Non è il modo ideale per festeggiare il mio compleanno, ma domani dovrebbe essere un giorno migliore. ”

Vitaly Petrov – 8 °: “L’ottava posizione è un qualcosa di cui andare fieri, e mi dà una forte possibilità di fare la mia presenza sulla parte anteriore della griglia domani e sono stato molto sorpreso e allo stesso tempo entusiasta. Questa pista è abbastanza liscia, e oggi ho avuto un sacco di grip con questi pneumatici. Con il team ho fatto un lavoro fantastico, e la cosa più importante è non avere problemi meccanici domani in gara”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

20 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati