Red Bull: Vettel e Webber soddisfatti dell’inizio a Melbourne

Red Bull: Vettel e Webber soddisfatti dell’inizio a Melbourne

I piloti Red Bull si sono detti cautamente soddisfatti del passo mostrato dalla RB7 nelle prime prove libere del Gran Premio d’Australia di F1. L’australiano ha fatto segnare il miglior tempo in mattinata davanti al compagno di squadra. Nelle libere 2 Vettel ha chiuso con il quarto tempo davanti a Webber.

“E’ stato un inizio di stagione eccitante. Siamo stati in grado di completare molti giri oggi, ma le condizioni meteo erano un po’ difficili. E’ iniziato a piovere, poi si è asciugato di nuovo, il che non ha reso facile provare cose diverse. Tuttavia, abbiamo una buona idea di dove siamo rispetto alla concorrenza. In generale possiamo essere soddisfatti, non sembra andare troppo male, ma dobbiamo aspettare”.

Secondo Webber la Red Bull non ha un netto vantaggio sul resto del gruppo e “c’è ancora del lavoro da fare”.

“C’è stato qualche schizzo di pioggia alla fine delle libere 2, il che è sempre insidioso qui, ma in generale una giornata molto buona per noi. Abbiamo ancora del lavoro da fare; ci sono alcuni piloti molto veloci. E’ stato positivo provare finalmente le gomme su questo circuito e ho provato un po’ tutte le novità sulla vettura. La McLaren sembra veloce, della Ferrari non si puo’ mai dire dal momento che girano sempre con un po’ piu’ di carburante al venerdì”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto