Red Bull, Mark Webber: “Quest’anno mi trovo a superare spesso a causa delle brutte partenze”

Red Bull, Mark Webber: “Quest’anno mi trovo a superare spesso a causa delle brutte partenze”

Mark Webber è fermamente convinto che dovrà migliorare le sue partenze dopo aver visto un’altra gara compromessa dalla partenza a Singapore.

Il pilota della Red Bull ha perso posizioni in partenza nelle ultime sei gare, ed è stato costretto a recuperare.

Webber, che ha concluso in terza posizione dietro il compagno di squadra Sebastian Vettel e Jenson Button della McLaren, ha promesso di andare a fondo della situazione per cercare di migliorare.

“Purtroppo mi trovo a dover superare troppo spesso in questa stagione”, ha detto Webber. “Non posso fare la parte che ho fatto l’anno scorso per qualche ragione. Guarderemo a questo e sicuramente migliorero’. E ‘rischioso cercare di recuperare posizioni in pista soprattutto quando il DRS non funziona.”

“Probabilmente ho perso una posizione oggi. Seb ha chiaramente meritato la vittoria. Se viene qui per ottenere il podio, ti piace la vittoria. Questo è un luogo molto impegnativo.”

“I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend. Non è una pista facile per me, è difficile per alcuni di noi.”

Webber ha ammesso che è desideroso di porre fine alla sua astinenza di vittorie.

“Non vedo l’ora di salire sul gradino in mezzo il più presto possibile”, ha detto. “Ci sono ancora alcuni aspetti positivi da cui attingere, che è ciò che possiamo fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati