Perez: “La mia motivazione è ai massimi livelli”

Perez: “La mia motivazione è ai massimi livelli”

Sergio Perez insiste sul fatto che si senta perfettamente bene e che è pronto a correre a Valencia. Il pilota messicano dice che la sua motivazione è ai massimi livelli.

Perez aveva rinunciato al Gran Premio del Canada dopo la prima sessione di prove libere, non sentendosi pienamente bene dopo l’incidente occorso a Montecarlo. Era stato sostituito da Pedro de la Rosa.

Parlando alla conferenza stampa di questo giovedì, Perez si è detto fiducioso di non avere problemi questo weekend.

“Si, va tutto bene” ha dichiarato ai giornalisti a Valencia “Mi sono allenato molto per tornare. Sono molto motivato, più che mai, e non vedo l’ora di correre questo weekend”.

Il giovane della Sauber ha ammesso che i dottori avevano giudicato “troppo ottimista” un ritorno in Canada.

“I dottori mi hanno detto che sono stato un po’ troppo ottimista nel voler tornare in azione n Canada, perché l’incidente era comunque serio, e dopo un incidente simile hai bisogno di tempo per recuperare”.

“Mi sentivo bene. Mi sentivo un po’ con la testa che girava, ma ero fiducioso; tuttavia, dopo la prima sessione di prove, per quanto fossi competitivo, non mi sentivo pienamente bene. Non stavo bene durante i cambi di direzione e in frenata: da lì ho deciso che avrei aspettato a ritornare”.

Perez ha inoltre detto che l’incidente non influenzerà la sua guida a piena velocità: “Sono certo che sarà un buon weekend per me. Se penso al 100% quando sono in macchina, penso che sarò veloce come lo sono stato in Canada”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati