Massa: “Voglio fare punti in Bahrein”
Il brasiliano vuole il riscatto a Sakhir e iniziare qui la sua stagione
Felipe Massa è convinto che sia iniziata una fase di grande progresso rispetto alle prime gare della stagione: sebbene in Cina abbia concluso ben lontano dalla zona punti, in 13ma posizione, il brasiliano della Ferrari è sicuro che un premio per il lavoro prima o poi arriverà, magari su una pista, come quella di Sakhir, che l’ha visto trionfare due volte.
“Sì, sicuramente abbiamo fatto progressi in Cina rispetto alle prime due gare, a Shanghai, abbiamo sicuramente fatto progressi, anche se il risultato finale per me, Fernando e la squadra non era soddisfacente”, ha spiegato il paulista. “Tuttavia, è stata quello che vorrei definire una corsa normale, il nostro ritmo di gara non era male ed era sicuramente molto diversa rispetto ai primi due GP della stagione”.
Massa ha dichiarato il suo obiettivo per il weekend è stato quello di togliere lo zero in classifica, facendo una buona gara in Bahrein. “Voglio fare una buona prestazione qui a Sakhir, visti i progressi sono ottimista e spero di avere una bella gara domenica, portando a casa un po’ di punti e quindi proseguire in modo analogo nelle altre gare d’ora in poi. Però dobbiamo considerare che la macchina che abbiamo qui non è molto diversa rispetto a Shanghai la settimana scorsa”, ha concluso il ferrarista.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui