Marussia, Bianchi: “Ero fiducioso ma il contatto con Van der Garde mi ha messo ko”

La gara del francese è durata il tempo di una curva

Marussia, Bianchi: “Ero fiducioso ma il contatto con Van der Garde mi ha messo ko”

Considerata la prestazione di Chilton e il passo che avrebbe potuto tenere Bianchi se la sua gara non fosse durata solo qualche metro per la Marussia il bicchiere del Giappone può essere visto come mezzo pieno.

“In generale è stato un weekend positivo per me – ha detto Max, 19esimo – Bello essermi messo dietro i miei tre diretti avversari in qualifica e oggi essere riuscito a tenere la posizione per gran parte della corsa. Mi spiace solo che nell’ultimo stint ho dovuto lottare con le hard e fatto l’errore di passare sopra i pezzetti di gomma uscendo poi di pista. Ad ogni modo i passi avanti sono evidenti e ora siamo messi bene nel duello con la Caterham”.

“Evidentemente questo fine settimana doveva andare storto per me ed è un vero peccato visto che Suzuka mi piace molto – il disappunto di Jules – Al via ero molto fiducioso sulle chance di recupero malgrado scattassi dal fondo, ma purtroppo alla prima curva Van der Garde ha toccato il mio alettone e sono finito sulla ghiaia. L’unica cosa che posso dire è grazie alla squadra nella speranza di tornare più forti in India”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati