Magnussen sul suo futuro: “In Mclaren credono in me”
"Devo giocarmi al meglio quelle poche chance che ho per tornare nel Circus"
Kevin Magnussen crede ancora in un suo possibile ritorno in Formula Uno. Il talento danese della Mclaren è volato in Danimarca alla ricerca di alcuni sponsor in grado di offrirgli una seconda opportunità nel Circus, garantendogli quel sostegno finanziario che al giorno d’oggi risulta fondamentale per muoversi nel mercato piloti. Lo stesso Ron Dennis, gran capo della Mclaren e sostenitore del talento ex Dams, ha spiegato che con un pò di fortuna e un paio di sponsor importanti si potrebbe pensare a un ritorno di Kevin in Formula Uno.
Dal canto suo, Magnussen resta fiducioso sulle sue opportunità in Mclaren e crede di avere ancora un futuro all’interno del team di Woking. Resta da capire se Eric Boullier e il management della squadra inglese decideranno ancora di puntare su di lui o sul rampante Stoffel Vandoorne, leader del campionato GP2 2015.
Ecco le parole di Kevin: “Sono ancora un pilota della Mclaren e credo ancora di potermi giocare alcune carte per quanto riguarda il mio futuro. Qui a Woking credono in me e nelle mie potenzialità e spero di poter dimostrare cosa sono in grado di fare. Ovviamente mi piacerebbe tornare in Formula Uno da ufficiale Mclaren, ma se verrà fuori un’occasione valuteremo anche altri sedili. Non voglio chiudere nessuna porta e so bene che devo giocarmi al meglio quelle poche chance che ho per tornare nel Circus”.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui