Magnussen: Nuove possibilità per restare in Renault
Il team francese avrebbe deciso di estendere ad ottobre l'opzione di rinnovo del contratto del pilota
Non una certezza, ma una piccola speranza. Kevin Magnussen continua a coltivare il sogno di rimanere in Renault anche il prossimo anno, con il team che ha dato impulso alla trattative prolungando l’opzione di rinnovo per il 2017 al 14 ottobre.
L’indiscrezione, arrivata dal giornale danese BT, racconta che la possibilità di rinnovo, che scadeva la settimana scorsa, è stata estesa di qualche mese. La notizia è stata poi confermata dallo stesso Magnussen.
“La Renault ha chiesto di estendere l’opzione su di me e io ho accettato. Voglio mostrare pazienza e fedeltà alla squadra – ha detto il danese – hanno mostrato grande fiducia nell’avermi dato la possibilità di tornare in Formula 1 in questa stagione e spero che la nostra collaborazione continuerà”.
Anche il manager del pilota Jesper Carlsen ha confermato le possibilità di un rinnovo: “Abbiamo un buon dialogo con la squadra. Kevin è molto interessato a continuare ad essere parte integrante del loro ambizioso progetto e trovo positivo l’accordo per questa estensione”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui