Lotus: risultato negativo nel Gran Premio di Italia
Lontani dalla top ten Grosjean e Maldonado
Pastor Maldonado ha tagliato il traguardo del Gran Premio di Italia in 16ma posizione ed il suo compagno di squadra, Romain Grosjean, è 17mo.
Romain Grosjean: “Ho avuto un inizio terribile ed ero ultimo alla prima curva. Ero con le gomme dure per il primo stint e questo ha reso difficile reagire. Non sono sicuro di quello che è successo con Esteban [Gutierrez]. Lui mi stava superando, ma poi in frenata si è portato su di me. La mia ala anteriore era dove doveva essere così ci siamo toccati. Non ho avuto troppi danni, ma egli ha avuto una foratura come risultato. Certo, non credo che le piste che visiteremo prossimamente saranno così difficili per noi come questa.”
Pastor Maldonado: “Ho fatto una buona partenza e un forte primo giro che mi ha dato una posizione migliore rispetto alla griglia. Da lì ho cercato di attaccare la Toro Rosso davanti a me, ma la loro configurazione per i rettilinei era troppo da superare. Questo significava che stavamo correndo ad un ritmo costante, senza alcun timore delle macchine dietro, ma ugualmente, senza ritmo nel posto giusto per attaccare le macchine davanti. Sono stato abbastanza tranquillo oggi per arrivare al traguardo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui