Lotus: Il commento dei piloti dopo le libere di Sepang

Lotus: Il commento dei piloti dopo le libere di Sepang

Le impressioni di Valsecchi, Trulli e Kovalainen dopo le libere del Gran Premio di Malesia sul circuito di Sepang.

Davide Valsecchi – Pos 21:
“E’stato bello, davvero bello, è una bella sensazione essere in macchina qui in Malesia. I miei tempi sul giro non sono stati incredibili, ho avuto un po’ di problemi nell’ultimo run, quindi non ho avuto la possibilità di testare la vettura e le gomme con differenti set up. Fa caldo e un po ‘umido, il che rende non la situazione non facile, ma la pista è stata buona. La macchina andava molto bene ma con il tempo limitato che ho avuto è stato importante prendersela comoda e non spingere la vettura al limite.”

Jarno Trulli – Pos 20:
“Siamo riusciti a completare la maggior parte del programma, ma il traffico ha bloccato il mio giro più veloce. Sarà difficile costruire una buona gara qui, ma con il sostegno grande dei tifosi in Malesia, e con il nostro lavoro cercheremo di assicurarci una buona prestazione domani e Domenica”.

Heikki Kovalainen – Pos 23:
“Uno di quei giorni sfortunati. Sono uscito nella seconda sessione ed ho sentito qualcosa al posteriore. Abbiamo avuto un problema al differenziale e nonostante il fatto che i ragazzi hanno lavorato molto duramente per cercare di farmi tornare in pista, il tempo ci ha battuto. Comunque, lavoreremo su di esso durante la notte, e sui dati di Davide e Jarno che hanno raccolto oggi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati