Lotus: Grosjean, “Non siamo abbastanza veloci qui a Monaco”

"Ma in gara tutto puo' succedere"

Lotus: Grosjean, “Non siamo abbastanza veloci qui a Monaco”

Romain Grosjean partirà dalla quattordicesima posizione in griglia con Pastor Maldonado quindicesimo dopo le qualifiche per il Gran Premio di Monaco di domani sotto un cielo azzurro per le strade di Monte Carlo. Entrambi i piloti hanno superato la prima sessione di qualifiche, ma non sono riusciti a trovare la velocità sufficiente dalla E22 nella sfida tra le tortuose curve lente di Monaco per farla entrare nella top ten di oggi.
 
Romain Grosjean , Pos 14
“Purtroppo non siamo stati abbastanza veloci. Speravamo che le condizioni più calde potessero aiutarci un po’ oggi, invece no. E’ stata una sessione di qualifiche difficile, nonostante il bilanciamento della vettura non male, ma penso che la macchina stia lottando un po’ nelle curve lente, che è un qualcosa su cui eravamo preoccupati. Dovremo lavorare su questo per rendere meglio con la E22 come nelle curve ad alta velocità. E’ molto difficile prevedere cosa accadrà in gara qui, ma ci sarà sempre da lottare fino alla fine.”
 
Pastor Maldonado , Pos 15
“Dopo il test positivo che abbiamo avuto a Barcellona, ​​speravamo in un risultato migliore oggi. Tuttavia questa pista non è adatta per noi finora in questo weekend. Abbiamo faticato per ottenere la temperatura sufficiente con gli pneumatici. Ho anche sofferto molto il traffico che non ha aiutato con la temperatura del pneumatico o di completare un giro veloce. Sarà una gara lunga domani quindi cercheremo di essere pulito nei primi giri, cercare di avere una buona strategia e vedremo cosa possiamo fare. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati