La McLaren non si nasconde: “Possiamo vincere il titolo”

"Siamo partiti nel modo giusto", dichiara il team principal Whitmarsh

La McLaren non si nasconde: “Possiamo vincere il titolo”

La McLaren pensa in grande. Il successo ottenuto da Jenson Button nel Gran Premio d’Australia fa ben sperare dalle parti di Woking e pone la scuderia britannica come la principale candidata al titolo iridato.Non si nasconde, dunque, il team principal Martin Whitmarsh, non nasconde i propri obiettivi e le proprie sensazioni, ammettendo che “la squadra è partita con il piede giusto”.

“Dobbiamo migliorare la vettura, ma se ci riusciamo nei tempi giusti possiamo anche vincere – spiega -. Certamente dobbiamo stare attenti alle avversarie, Red Bull, Mercedes e Ferrari non si arrenderanno facilmente e poi c’è la Lotus che pare aver colmato il divario con i team di vertice. Visti i risultati nei test a Barcellona, dovremmo essere veloci anche nel prossimo GP a Sepang. Questo è l’obiettivo e in ogni caso vedremo come va.

Whitmarsh fa i complimenti a Button, protagonista del weekend perfetto. “E’ forte, è maturo e ha fame di vincere. Deve credere che può puntare al titolo – dichiara, mettendo a tacere le voci di rivalità tra lui e il compagno di squadra Lewis Hamilton. Sono grandi compagni che lavorano insieme e collaborano. Chi vince è contento, chi perde non lo è. Lewis è forte e vuole sempre il meglio. E’ logico che non è felice del terzo posto, se lo fosse non sarebbe il Lewis che amiamo e ammiriamo”, conclude.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

53 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati