La Ferrari si è scusata con la FIA per il dopo gara di Singapore

La FIA aveva richiamato la Ferrari per l'eccessiva esuberanza degli uomini del Cavallino nel parco chiuso

La Ferrari si è scusata con la FIA per il dopo gara di Singapore

Entusiasmo forse eccessivo per la strabiliante vittoria di Sebastian Vettel; l’euforia che può giocare brutti scherzi, qualche disordine di troppo per gioire, per “invadere” festosamente il parco chiuso e abbracciare il “tedeschino”. La FIA, nel GP di Singapore, non gradì il comportamento esuberante di alcuni dipendenti della Scuderia Ferrari, convocando i vertici della squadra ed esigendo formali scuse per i presunti disordini creati. Secondo l’accusa gli uomini in rosso avrebbero opposto resistenza ad alcuni steward presenti e litigato con qualche fotografo, violando così il rigido cerimoniale del dopo gara.

Il team principal Maurizio Arrivabene si è formalmente scusato tramite una lettera: “Arrivabene ha scritto alla FIA sostenendo che simili episodi non si ripeteranno più – ha dichiarato un portavoce della FIA la Ferrari si è scusata e la questione adesso è del tutto chiusa“.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diretta F1

Aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Shanghai
Diretta Qualifiche Sprint GP Cina – Amici di Motorionline, rieccoci collegati con il circuito di Shanghai per la diretta della