Jos Verstappen: “Max nel 2017 correrà in Red Bull, Ferrari o Mercedes”

L'ex pilota olandese ha parlato anche della rivalità tra Max e Sainz, definendola un bene per l'intera F1

Jos Verstappen: “Max nel 2017 correrà in Red Bull, Ferrari o Mercedes”

Il padre fa le carte alla carriera del figlio. Jos Verstappen prevede un futuro radioso già nell’immediato per il figlio Max, con il passaggio in una delle grandi del mondiale di F1 nel 2017.

“Sono convinto che Max il prossimo anno guiderà per una delle big del campionato, e per big intendo una tra Ferrari, Mercedes e Red Bull ha dichiarato Jos Verstappen a Marca Sappiamo che c’è l’interesse della Rossa come di altre squadre. Ma tra le tre opzioni la Red Bull è certamente la prima scelta, perché sarebbe il prosieguo naturale di un percorso iniziato tempo fa e credo sia la strada giusta da seguire”.

L’ex pilota tra le altre di Benetton e Arrows ha parlato anche della rivalità tra Verstappen e Sainz in Toro Rosso, un motivo di interesse per l’intera F1: “Tra mio figlio e Carlos non c’è nessun problema, non sono amici ma si rispettano davvero tanto ha continuato Jos Sono due normali compagni di squadra che vogliono battersi. Sono entrambi giovani e aggressivi, e la loro sfida è un bene per l’intera Formula 1. Sarà una lotta interessante per tutto il campionato tra due ragazzi molto ambiziosi”.

Antonino Rendina


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati