In Malesia un pilota sarebbe svenuto per disidratazione

Hulkenberg si è invece dovuto giustificare per aver mangiato al McDonald

In Malesia un pilota sarebbe svenuto per disidratazione

Le nuove regole della F1 potrebbero aver generato una psicosi da dieta tra i piloti.

Secondo alcune voci emerse nel paddock della Malesia, qualcuno, ossessionato dalle richieste FIA avrebbe deciso di sfidare il caldo asfissiante e deliberatamente evitare di bere per pesare di meno finendo poi per accusare un malore.

Circolata la storia in lungo e in largo, a fine gran premio, i media avrebbero cominciato la caccia al nome che poteva aver compiuto un simile gesto arrivando alla fine a Nico Hulkenberg, avvistato la sera precedente in un Mcdonald e tra l’altro uno dei più alti del gruppo, che però avrebbe negato.

“Ce n’è uno ad ogni angolo, quindi ci sono entrato, ma è stata un’eccezione, un caso di emergenza, perché ero molto affamato e avevo assolutamente bisogno di mettere qualcosa sotto i denti – ha dichiarato a Sky Sport Germania – Per quanto riguarda la questione bilancia personalmente non ho dovuto dimagrire molto rispetto all’anno scorso a differenza di alcuni colleghi che avevano ancora delle riserve da buttare giù”.

“Per creare il giusto equilibrio in macchina ho dovuto fare dei sacrifici – l’ammissione dell’altro germanico Nico Rosberg che però ci scherza su – Ad esempio non ingerisco zuccheri da inizio dicembre. Quindi per il mio sogno mi sto trasformando in un monaco!”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati