HRT: un buon inizio a Spa

HRT: un buon inizio a Spa

Hispania Racing, HRT F1 Team è tornato in azione a Spa-Francorchamps oggi per le prove libere del Gran Premio del Belgio di Formula 1. Dopo una prima sessione caratterizzata dalla pioggia in mattinata, Bruno Senna ha concluso il 22ma posizione mentre Sakon Yamamoto ha fatto registrare il 24mo tempo. Nel pomeriggio, su pista che si è asciugata progressivamente, Senna ha ottenuto il 22mo tempo mentre Yamamoto il 23mo.

Sakon Yamamoto
“Abbiamo raccolto molti dati in entrambe le sessioni oggi sul bagnato e su pista umida. Abbiamo completato il nostro programma di test e fatto maggiore esperienza con la vettura. Prima della fine della sessione pomeridiana, ho dovuto fermare la vettura, avvertito da un messaggio d’allarme sul mio display. Ora, aspettiamo le qualifiche e poi vedremo cosa ci porterà la giornata di domani”.

Bruno Senna
“Oggi è stato difficile girare su pista bagnata al mattino e su pista asciutta nel pomeriggio. E’ stata un’esperienza positiva girare con tutti i tipi di gomme e abbiamo raccolto molti dati. Sul bagnato siamo stati competitivi e sull’asciutto speriamo di recuperare. Vedremo come saranno le condizioni domani e riusciremo a trovare il giusto set-up in qualifica e gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno