HRT: un buon inizio a Spa

HRT: un buon inizio a Spa

Hispania Racing, HRT F1 Team è tornato in azione a Spa-Francorchamps oggi per le prove libere del Gran Premio del Belgio di Formula 1. Dopo una prima sessione caratterizzata dalla pioggia in mattinata, Bruno Senna ha concluso il 22ma posizione mentre Sakon Yamamoto ha fatto registrare il 24mo tempo. Nel pomeriggio, su pista che si è asciugata progressivamente, Senna ha ottenuto il 22mo tempo mentre Yamamoto il 23mo.

Sakon Yamamoto
“Abbiamo raccolto molti dati in entrambe le sessioni oggi sul bagnato e su pista umida. Abbiamo completato il nostro programma di test e fatto maggiore esperienza con la vettura. Prima della fine della sessione pomeridiana, ho dovuto fermare la vettura, avvertito da un messaggio d’allarme sul mio display. Ora, aspettiamo le qualifiche e poi vedremo cosa ci porterà la giornata di domani”.

Bruno Senna
“Oggi è stato difficile girare su pista bagnata al mattino e su pista asciutta nel pomeriggio. E’ stata un’esperienza positiva girare con tutti i tipi di gomme e abbiamo raccolto molti dati. Sul bagnato siamo stati competitivi e sull’asciutto speriamo di recuperare. Vedremo come saranno le condizioni domani e riusciremo a trovare il giusto set-up in qualifica e gara”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati