HRT: Liuzzi e Ricciardo soddisfatti delle libere a Spa
I piloti della HRT sono soddisfatti della prima giornata a Spa del Gran Premio del Belgio anche se la giornata di prove libere è stata ostacolata dalle condizioni meteo mutevoli tipiche delle Ardenne.
Vitantonio Liuzzi – 22: “E ‘bello tornare in macchina anche se non abbiamo avuto le sessioni che speravamo. Oggi è stata una tipica giornata a Spa con un tempo imprevedibile, ed è un peccato che non abbiamo potuto testare come volevamo. Abbiamo capito alcune cose sulla macchina in condizioni da bagnato, ma, ovviamente, ci sarebbe piaciuto avere molte più informazioni sull’ asciutto. Siamo stati solo in grado di fare cinque giri in queste condizioni. Abbiamo alcune idee su quale direzione andare e ci sembra essere piuttosto forti in condizioni da bagnato. Dobbiamo essere pronti per ogni condizione, ma domani e Domenica potrebbe essere lo stesso.”
Daniel Ricciardo – 23: “Il primo giorno qui a Spa abbiamo avuto un tempo tipico. Ci si aspettava un po’ piu’ bagnato, ma sarebbe stato bello se fosse stato asciutto o bagnato, non una via di mezzo. Almeno siamo stati in grado di completare dei run nel pomeriggio con le morbide, gli pneumatici intermedi e da bagnato estremo, che è stato abbastanza positivo anche se sono stati molto brevi. Quando abbiamo voluto fare una modifica al set-up il tempo è cambiato, quindi è un po’ frustrante. Ma non e’ stata una brutta giornata e vediamo come andrà domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui