Schumacher: “Tante cose sono cambiate a Spa negli ultimi vent’anni, ma non di certo il tempo!”

Schumacher: “Tante cose sono cambiate a Spa negli ultimi vent’anni, ma non di certo il tempo!”

La Mercedes GP ha subito il tipico meteo di Spa-Francorchamps, non riuscendo a lavorare sul set-up delle monoposto in maniera specifica.

Nico Rosberg, 6o: “E’ stato abbastanza difficoltoso oggi girare nelle condizioni meteo tipiche di Spa. Siamo riusciti comunque ad avere due buone sessioni di prove libere. Abbiamo ottenuto qualcosa sia dalle condizioni asciutte, che in quelle bagnate, provando qualcosa per la gara e per le qualifiche; sono abbastanza ottimista in vista di domani”.

Michael Schumacher, 11m o: “E’ stato speciale essere in pista oggi, per le prime prove libere di questo anniversario. Tante cose sono cambiate negli ultimi vent’anni, ma non di certo il tempo! Oggi è stata un’altra giornata tipica di Spa, con condizioni miste e la pista asciutta solo per poco. Le condizioni hanno comportato che non abbiamo potuto lavorare molto sul set-up, anche se abbiamo fatto buoni tempi quando il circuito era asciutto. Anche se rimarrà comunque difficile trovare il giusto set-up per domenica, dato che il tempo è così imprevedibile”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati